2006 della più grande del mondo "dieta povera di grassi i risultati sono stati pubblicati (vedi link alla fine). E 'stata una finanziata dal governo degli Stati Uniti lo studio di 48.835 donne in postmenopausa, prospettico, multicentrico, randomizzato clinico, noto come il Women ' s Health Initiative randomizzati e controllati alimentari Modifica del test. Lo studio è stato effettuato tra il 1993 e il 2005 in 40 centri in tutto il paese. I volontari sono stati assegnati casualmente a uno un gruppo dieta a basso contenuto di grassi (19.541 donne) o di gruppo dieta regolare (29.294 donne). Dopo circa otto anni dopo, è uno studio ampio e costoso non ha trovato differenze significative nell'incidenza di cancro al seno tra le donne in postmenopausa, che è stato chiesto di mangiare una dieta a basso contenuto di grassi, e quelli che continuano a mangiare i loro dieta regolare. D'altra parte, i risultati mostrano che il passaggio ad un basso contenuto di grassi dieta può ridurre il rischio di cancro al seno nelle donne che hanno avuto una dieta molto alta di grassi comincia.
Secondo la maggior parte degli esperti, questo potrebbe essere il motivo per cui questo studio non hanno mostrato vantaggi significativi:
1) Non un sacco di donne si incontravano con il 20% di grassi è "una dieta povera di grassi " modalità non può essere stata davvero povera di grassi. Poiché la maggior parte delle donne non ha raggiunto l'obiettivo di ridurre il grasso in questo studio può essere provato solo che l'approccio di intervento non è stato. Lei non ha dimostrato che una dieta a basso contenuto di grassi davvero doesn 't aiutare proteggere contro il cancro al seno. Mentre solo il 20% delle calorie dai grassi, è molto difficile da fare. Ciò significa che se si mangia 2000 calorie al giorno, solo 400 calorie deriva dai grassi. Quindi 's non sorprende che meno di un terzo delle donne che ha incontrato questo obiettivo dopo il primo anno, e solo il 14% continua a raggiungere l'obiettivo, dopo sei anni. Perché così poche donne soddisfare i requisiti esame, il che significa che don 't sanno davvero come dieta povera di grassi influenza il rischio di cancro al seno.
2) auto-riferito dieta e poco frequenti, che possono essere inattendibili. Questo studio ha invocato relazioni scritte donne 'di quello che mangiavano, che potrebbe non rispecchiare con precisione il consumo effettivo. Queste affermazioni sono state fatte, a volte. Nessun registro cibo quotidiano o periodico è stato fatto e controllato. La maggior parte di noi aren 't essere fieri di ammettere che abbiamo ' già stati infrangere le regole e rifugio 't appendere ' dieta prescritta questionari o interviste "Questa potrebbe essere la tendenza a riferire l'importo di grasso può effettivamente mangiare.
3) Altre variazioni, inoltre, dieta povera di grassi. Lo studio non distinguere gli effetti della riduzione di grassi, frutta in aumento e porzioni di verdure mangiate vs. Le donne nel gruppo a basso contenuto di grassi dieta consumata quasi due porzioni al giorno di frutta e verdura rispetto alle donne, il gruppo dieta regolare e di una seconda porzione del grano.
4) lunghezza del follow-up. Mentre 48.835 donne sono un sacco di persone per otto anni o di un "follow-up così tanto tempo. Eat dieta povera di grassi, 15 o 20 anni, in grado di offrire vantaggi significativi rispetto e indicano un rapporto più stretto tra grassi alimentari e cancro al seno rischio.
5) l'indice di riferimento di massa. L'indagine ha mostrato che il 74% delle donne sono stati classificati come sovrappeso all'inizio dello studio dell'indice di massa corporea. Così don 't davvero sapere se una dieta povera di grassi sarebbe quello di dare alle donne che sono di peso normale per iniziare.
6) Tutte le donne in menopausa. Può darsi che il grasso svolge un ruolo importante nei giovani, donne in premenopausa con la dieta. Ha senso che una dieta i primi 50 anni della sua vita nella seconda metà della sua vita, possono influenzare il vostro rischio di cancro. In questo studio, doesn 't affrontare il problema.
7) il tipo 't Ci sono tre principali tipi di grassi: saturi, monoinsaturi e polinsaturi non In questo studio, le donne è stato chiesto solo per ridurre il grasso.. Essi weren 't ha chiesto di prendere in considerazione i diversi tipi di grasso, ha dichiarato che la riduzione di grassi saturi, può offrire benefici per la salute più che per ridurre i grassi saturi. I grassi saturi si trovano solo negli alimenti di grassi animali, e che aumenti i livelli di colesterolo nel sangue. Grassi trans (chiamato anche trans-grassi saturi), l'uomo grasso. (Olio vegetale è una forma modificata di accorciamento e margarina vegetale, che sono entrambi grassi trans). I grassi trans sono inclusi anche i prodotti alimentari confezionati. I grassi saturi aumentano il tuo sangue 's "cattivo " colesterolo (lipoproteine a bassa densità o di LDL) e ridurre il loro "buono " colesterolo (lipoproteine ad alta densità o HDL). Di grassi mono-insaturi e poli-insaturi si trovano in alimenti di origine vegetale come le verdure, noci e cereali, così come quelli a base di noci e semi (colza, mais, soia), olio. Omega-3 e omega-6 sono acidi grassi polinsaturi. Inoltre, verdure, noci e semi, omega-3 e omega-6 acidi grassi si trovano anche nel pesce d'acqua fredda come il tonno, il salmone e lo sgombro. Alcuni studi hanno dimostrato che mangiare cibi che i grassi mono o poli-insaturi possono aiutare a ridurre il livello di "cattivo" colesterolo "di grassi mono e polinsaturi possono anche mantenere i livelli di trigliceridi bassi. I trigliceridi sono grassi nel sangue.
Nessuno del gruppo delle donne è stato chiesto di cambiare i loro comportamenti relativi alla salute come l'esercizio fisico, bere o fumare. Questi ben noti fattori di rischio per il cancro al seno è rimasto fuori controllo e può chiudere fuori i benefici di mangiare meno grassi.
9) Lo studio della dieta povera di grassi, non si tratta di passare da sovrappeso / obesità normopeso stato. Mangiare meno grassi, il grasso non può essere permanentemente aiutare tutti! Perché questa indagine è costato quasi mezzo miliardo di dollari, è improbabile che gli interventi di stile di vita in studi clinici su larga scala dovrebbe essere fatto di nuovo nel prossimo futuro, soprattutto per l'economia statunitense.
Link: Prentice RL, et al. Basso contenuto di grassi schema dietetico e rischio di cancro al seno: le donne 's Health Initiative randomizzato controllato di prova cambiamento di dieta. Journal of the American Medical Association, volume 295, 629-42, p. 2006.
Continue reading Basso contenuto di grassi dieta e cancro al seno la prevenzione – Quali prove sono deboli